venerdì 4 maggio 2007

Novità

Ecco le creazioni di oggi

Sarei felice di ricevere qualche consiglio, qualche critica, anche qualche complimento, perchè no
Questo è un ciondolo che ho provato a fare con la foglia oro.. non ho ancora capito bene la tecnica ma piano piano con un po di pratica proverò a migliorare..
Fimo rosa con foglia oro (appena uscito dal forno, deve ancora essere lucidato!)

****** Grazie Amore mio per aver fatto la foto ***** I LOVE YOU SOOOOO MUCH!

Questi invece sono dei segnaposto commissionati per domenica a pranzo da mia madre.. ancora devo decidere come montarli e su cosa montarli ma, il primo passo almeno è fatto!

Dettaglio del segnaposto



Fimo Rosa e Fimo Lilla.
Per il momento è tutto..


Notte Notte

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Davvero originali! E se li montassi come fiori, cioè con lo stelo verde e sulla foglia scrivessi il nome?

Anonimo ha detto...

ciao, ma sei bravissima! i fiori sono stupendi, stavo pensando di copiarti l'idea e fare qualcosa di simile per il mio matrimonio, mi spiegheresti come hai fatto? ciao e grazie, cristina raptadiva@hotmail.it