martedì 7 ottobre 2008

Insomma..

Beh.. grazie a Dio anche questa giornata sta volgendo al termine..
sono sempre stanca morta, benchè non faccia niente di speciale durante la giornata..
mi limito semplicemente a fare la mamma e, tento, di fare la moglie..
il tutto con scarsi risultati.. purtroppo :(
Oggi siamo andati a ritirare finalmente la dieta..
E' peggio di quello che pensavo.. ma mi farò forza, stringero i denti e porterò a termine questa cosa.. stavolta non posso fallire..
Mi sono ripromessa di riuscire in questa cosa.. sto mettendo in serio rischio la mia vita.. e .. anche quella del mio amore è in pericolo come la mia.. abbiamo una bambina piccola e non possiamo permetterci certe stronzate.. ASSOLUTAMENTE NO!
.... peccato che abbiamo iniziato in un momento non eccessivamente facile..
domani è il compleanno di mia madre.. e sicuramente si festeggerà in qualche modo :(...
Sabato mattina partiamo per l'austria.. e vuoi che staremo a dieta proprio la? non credo.. ho solo promesso che non tornerò ingrassata.. ma i miei piccoli sfizi me li leverò.. sempre senza esagerare, ovviamente :P
Adesso vado a programmare la Tv e il registratore.. stasera ci tocca un filmetto abbracciatisul divano e niente mi leverà questa cosa :P
(anche perchè la cucciola già dorme.. quindi.. hihihihihihih......)
Notte notte :*

Nessun commento: