domenica 5 ottobre 2008

La mia miglior creazione...

E' passato più di un anno dal mio ultimo post.. esattamente 1 anno e 5 mesi..

1 anno e 5 mesi che scoprivo di essere incinta..
1 anno e 5 mesi che immaginavo quando la mia .. nostra vita sarebbe cambiata..
1 anno e 5 mesi che sognavo come sarebbe stato il viso del mio "fagiolino"
1 anno e 5 mesi che abbracciavo mio marito, con la consapevolezza che la nostra vita sarebbe diventata finalmente COMPLETA

..

il 3 Ottobre all'ecografia morfologica scopriamo che dentro di me c'era una piccola fagiolina.. una meravigliosa creatura che viveva dentro di me..

purtroppo non sono mancati i problemi..

Dicembre.. mi ricoverano d'urgenza per un'innalzamento di pressione.. 170/110 .. preeclampsia grave.. sto ricoverata in ospedale per 12 giorni.. mi mettono a dieta.. c'è la possibilità che dovrò partorire a 30 settimane.. la mia stellina è troppo piccola.. troppo.. pesa solo 1550 gr..
tutto va per il meglio e potrò finalmente passare il Natale a casa, con la mia piccolina in salute dentro di me!

il 15 Febbraio, dopo un "doloroso" cesareo, alle 10.06 la mia piccolina nasce..
Un batuffolo di 4165 gr per 51 cm d'amore..
una bocca stupenda.. carnosa, da baciare..
due occhi intensi.. splendidi..
le manine piccole che cercavano di toccare il vuoto..

Purtroppo i problemi non sono mancati nella sua vita.. già a 40 giorni si è dovuta operare di ernia inguinale al bambin Gesù di Roma..
Il nostro cuore si è fermato per tutto il tempo del ricovero.. niente ci ha fatto mai soffrire così tanto..

Tutto è passato.. niente pù dolori per lei.. niente più dolori per noi..

La vita adesso ha un senso..

Dopo quasi 8 mesi.. ha un senso stupendo..
8,5 Kg d'amore allo stato puro..
sorrisi carichi di vita, sguardi pieni di gioia..
La nostra piccola Stellina..

TI AMIAMO CON TUTTO IL CUORE ANGIOLETTO NOSTRO!

1 commento:

Anonimo ha detto...

OOHHH!!! ce l'hai fatta ad aggiungerla alle Creazioni!!! ;)

Auguroni a tutti e 3!

Zio